Lo show case degli Oniric inaugura il Caff’Emporio della libreria Masone

di Oniric.

Sabato, 26 giugno 2010, ore 11,30, presso la libreria Masone di Benevento, si inaugura il “Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale”.
Per evento inaugurale, è previsto uno show case degli Oniric, duo musicale formato da Carlo De Filippo e Gianpiero Timbro. Oniric è un progetto locale notato dall’etichetta spagnola indipendente “Caustic Records” che ha prodotto il loro primo disco “Cabaret syndrome” (11/2009), un album che, nelle sonorità, tributa alla memoria collettiva e che, nelle immagini, cita il cinema delle origini.
Prevista anche la proiezione di “Blessing”, videoclip degli Oniric per la regia di Valerio Vestoso e con la partecipazione di Simona Giusti, Natale Cutispoto, Mariarita Timbro, Claudio D’Agostino, Peppe Timbro e Giovanni Calicchio.
Il Caff’Emporio è una caffetteria che aggrega il mondo culturale e artistico a quello dell’ecosolidarietà: promosso da Art’Empori (comunità dell’arte biodiversa) e dalle associazioni della Rete Arcobaleno, il Caff’Emporio consentirà ai suoi frequentatori di destinare il 10% dello scontrino, “votando”, volta per volta, l’associazione di volontariato da beneficiare grazie all’iniziativa “La Spesa come Voto”.
Il Caff’Emporio promuove una consapevolizzazione dei consumi, anche, proponendo prevalentemente prodotti etici, locali e biologici, attingendo dal commercio equo e solidale e dai Gruppi d’Acquisto Solidale (GAS Arcobaleno).
Durante l’inaugurazione, verranno distribuite ai presenti piantine di ortaggi da travasare sul balcone di casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...