Andrea Marcarelli nuovo allenatore dell’Atletico Foglianise

da Il Sannio Quotidiano.

L’Atletico Foglianise, dopo aver disputato un buon campionato, in cui ha raggiunto gli obiettivi prefissati, con la ciliegina dell’imbattibilità casalinga, unica squadra nel suo girone a riuscirci, già pensa al futuro.
In concomitanza con l’organizzazione del “1° Summer Camp – Gioco sport”, che, dal 2 al 30 Luglio, vedrà impegnati bambini e bambine in corsi base di calcio ed attività multisport, presso il campo sportivo di Foglianise, il presidente Caporaso ed i suoi collaboratori hanno incominciato a posizionare i primi tasselli in vista della prossima stagione calcistica.
La prima operazione riguarda l’allenatore, che sarà Andrea Marcarelli, gloria del calcio foglianesaro, corteggiato anche da altre squadre della zona, ma che ha voluto sposare il progetto della giovane compagine rosanero. Marcarelli succede a Carmine Bianco, che tanto ha fatto per questa squadra, che ritornerà a calcare i terreni di gioco in qualità di calciatore, dopo un anno da guida tecnica. Un grazie particolare a Bianco arriva dal presidente Caporaso: “Vorrei ringraziare Carmine per come ha condotto e fatto crescere questa squadra, ponendo delle ottime basi per il futuro, e per come ha sempre difeso questa società dentro e fuori dal campo. Nonostante le interessanti offerte ricevute, l’auspicio mio e dell’intera società è quello che rimanga anche la prossima stagione, in quel ruolo che ha ricoperto egregiamente per tanti anni e che, grazie ai suoi numerosi goal, lo ha portato ad essere un giocatore fondamentale per ogni squadra in cui ha giocato”.
Per quanto riguarda l’organico non ci saranno rivoluzioni; “la squadra c’è ed è compatta” afferma Caporaso. Si parla comunque di 4-5 rinforzi, che andrebbero anche a coprire eventuali partenze, per una stagione che si preannuncia come sempre carica di emozioni.

Annunci

One thought on “Andrea Marcarelli nuovo allenatore dell’Atletico Foglianise

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...