Festa del Grano 2010: prime indiscrezioni

di Nicola Mastrocinque

per Chiesa informa.

E’ iniziato il conto alla rovescia nella comunità di Foglianise. Mancano meno di due mesi all’inizio dell’edizione 2010 della Festa del Grano e la macchina organizzativa è già in moto.
Da qualche settimana, sono noti alcuni degli eventi che caratterizzeranno il programma civile: il 26 luglio, in occasione della memoria liturgica di Sant’Anna, si esibirà la fanfara della Polizia Penitenziaria, mentre il 18 agosto ci sarà l’atteso concerto del cantante napoletano Massimo Ranieri, che concluderà i festeggiamenti in onore del Pellegrino della Carità.
Per quanto riguarda le altre serate, sono trapelate alcune indiscrezioni. Per l’8 agosto è prevista l’esibizione della banda musicale della NATO, che affiancherà il classico concerto lirico-sinfonico del 17. La sera del 16 agosto dovrebbe esserci in cartellone lo spettacolo esilarante del trio comico partenopeo “I ditelo voi”. In programma, inoltre, spettacoli folk, una serata di liscio ed una dedicata ai bambini, con gonfiabili montati su piazza S. Maria. Si parla anche dell’esibizione di un gruppo jazz-alternative rock di Foglianise, legato all’etichetta ToniPastello Records.

Annunci

5 thoughts on “Festa del Grano 2010: prime indiscrezioni

  1. Diamo il via alle opere di restauro del paese…dopo le maestose e giallastre rotonde ecco a voi signori e signore stupendi e imponenti dossi artificiali che danno quel tocco in più di falsità al paese!
    Complimenti a Lei Architetto Matarazzo…sta dando sfogo alla sua creatività!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...