L’Atletico Foglianise dona al Chieti il logo riprodotto con gli steli di grano

da Sito ufficiale Chieti Calcio.

In occasione della prima giornata di campionato di Lega Pro, una delegazione dell’A.S.D. Atletico Foglianise, formata dal presidente Stefano Caporaso e dai dirigenti Ettore De Filippo ed Oscar Pedicini, si è recata in terra d’Abruzzo, Sabato 28 Agosto, per la donazione di una riproduzione artistica del logo del Chieti Calcio.
L’opera, realizzata con le tecniche dell’intreccio dell’arte della paglia, caratteristica della comunità di Foglianise, paese della provincia di Benevento, era stata presentata nel corso della tradizionale sfilata, la mattina del 16 agosto, in occasione dell’edizione 2010 della Festa del Grano.
La donazione del “carro di grano” è avvenuta nella sala stampa della sede del Chieti Calcio, situata nello stadio Stadio Guido Angelini, in presenza del presidente Walter Bellia, del responsabile dell’area tecnica Alessandro Battisti, del direttore marketing Anna Favi, dell’allenatore Vincenzo Vivarini e del capitano Tiziano Mucciante.
La riproduzione del logo è stata collocata nella sala stampa e qui rimarrà esposta a tifosi ed appassionati. Ai dirigenti della società teatina, sono state offerte anche delle confezioni di vini locali, in particolare l’aglianico e la falangina del Taburno, prodotti dalla Cantina Taburni Domus.
La Società Chieti Calcio ringrazia di cuore i dirigenti dell’Atletico Foglianise per la splendida iniziativa dando appuntamento agli stessi allo stadio “Guido Angelini” ogni qualvolta decidessero di recarsi in Abruzzo per sostenere i colori neroverdi!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...