Bandi Servizio Civile 2011

da Sito ufficiale Pro Loco Foglianise.

Da oggi sono on line i due bandi per il Servizio Civile 2011 della Pro Loco “Ugo Pedicini” di Foglianise. Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani tra i 18 e i 28 anni, indicando soltanto uno dei due progetti previsti.
Il termine per la presentazione delle domande è il 4 ottobre alle ore 14:00.

Annunci

8 thoughts on “Bandi Servizio Civile 2011

  1. Io ho visto sul sito della Pro Loco di Foglianise e dell’UNPLI Benevento, ma non c’è niente. In Pro Loco c’è qualche avviso?
    In giro si dice che sono state prese 2 ragazze, di cui una figlia di un componente dell’attuale amministrazione.
    La cosa strana è che la voce circola da un bel po’ di tempo…

    Mi piace

  2. la figlia di… il figlio di…. la fidanzata del figlio di…. la solita sorfa. il serizio civile a foglianise ha lo scopo o di sistemare per un anno i parenti e gli amici di quelli dell’amministrazione o di raccogliere voti.
    ragazzi e ragazze che avete partecipato al concorso FATE RICORSO!!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Peggio delle raccomandazioni, c’è un altro sport diffuso a Foglianise: il parlare senza sapere…
    Non ancora si sa nulla e già si inneggia al ricorso; ma poi, caro anonimo, non ti è mai passato per la mente che l’eventuale “figlia di” possa aver superato il concorso perché più preparata?

    Mi piace

  4. Peggio del parlare sempre a Foglianise c’è il chiudere gli occhi sempre e comunque, sperando che dall’alto arrivi la spinta, ma questo è uno sport diffuso in tutta Italia. E’ più facile farsi raccomandare che sudarsi il posto contando solo sulle proprie gambe.
    La cosiddetta figlia di… avrà certamente tutti i titoli per essere scelta e si sarà comportata anche bene alle selezioni ma i conti non tornano se già prima di un concorso si sa chi viene preso.
    Caro “sempre così” ci dici dove hai letto che l’AVellino ha vinto?

    Mi piace

    • Volevo continuare a fare lo gnorri, ma il tuo piccolo rebus è troppo simpatico. Che l’AVellino abbia vinto me lo dici tu ora, io non lo sapevo.

      Poi, se permetti, pro-loco e amministrazione non sono la stessa cosa, anzi la pro-loco mi è sempre sembrata indipendente. Non mi pare di avere il prosciutto sugli occhi, ritengo solo che sia assurdo vedere complotti dove non ci sono e poi ignorare cose ben più gravi. Basta pensare ai lavori pubblici su S. Michele…sembra che siano virtuali, considerato che a Foglianise tutto tace.

      Mi piace

      • E chi ha parlato di complotti, questa è una parola grossa che si addice più alla guerra fredda. Qua si parla di favoritismi che purtroppo sono una brutta pagina della politica. Poi, non puoi dire che pro-loco e amministrazione sono indipendenti, forse una volta, ma da qualche anno assolutamente no. Vatti a leggere i nomi dei consiglieri che sono stati eletti ultimamente e vedi anche i nomi di alcuni non eletti. Ti accorgerai subito come la pro loco non sia per niente indipendente dalla politica. Ma questo non significa che ci sia un mega complotto.
        Resta il fatto che quei 400 euro potevano andare a una persona che veramente ne aveva bisogno ma agli amministratori di Foglianise piace troppo il gioco dell’asso piglia tutto.

        Mi piace

  5. Scusate visto che si parla sottotraccia, possiamo capire anche noi a chi fate riferimento, visto che qui si parla da anonimi rendiamo chiaro almeno di chi si parla, altrimenti si fa un rincorrersi senza senso.
    Io vorrei, chiunque fosse il prescelto/a che si facesse effettivamente qualcosa per Foglianise, da anni ormai la Pro Loco è scomparsa, la leggiamo sotto qualche manifesto ma non osserviamo nulla che ci confermi una attiva presenza nelle attività, culturali, artistiche e turistiche del nostro paese. Pagare uno spettacolo durante le sere di San Rocco, solitamente di gruppi non locali, mi sembra alquanto pochino rispetto alla Settimana Folkloristica di qualche anno fa, non solo quella degli anni 80.
    Speriamo che qualcosa cambi, smettiamola con libri e libretti che spesso vanno cestinati, aiutiamo qualche gruppo locale, ci sono locali da sfruttare….e forse tante persone che se davvero funzionasse potrebbero essere invogliati a partecipare.
    Senza polemica, con spirito costruttivo, spero qualcosa cambi.
    Auguri presidente !!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...