Le statistiche della diretta web della sfilata dei carri di grano

da Sito ufficiale Comune di Foglianise.

In allegato le statistiche dei visitatori del sito del Comune di Foglianise che, la mattina del 16 agosto 2010, hanno guardato la diretta web della sfilata dei carri di grano

Allegato.

Annunci

9 thoughts on “Le statistiche della diretta web della sfilata dei carri di grano

  1. Vedete cosa fanno a Vitulano:

    I soci dell’associazione turistica “Pro Loco Camposauro” di Vitulano, le associazioni e gli enti operanti sul territorio, i produttori di castagne e di altri specialità enogastronomiche locali, e tutti coloro che intendono collaborare alla realizzazione dell’edizione 2010 della “Sagra della Castagna”, sono invitati all’assemblea che si terrà giovedì 23 Settembre 2010 presso il salone SS. Trinità alle ore 19:30

    Questa è democrazia. Perchè non si fa lo stesso per la Festa del Grano?

    Mi piace

  2. Io direi che la pensata non è del tutto scema. È vero che la festa del grano non è minimamente paragonabile alla sagra della castagna però dare un minimo di collaborazione con il comitato, casomai da parte dei carristi più anziani non sarebbe una brutta pensata!

    Mi piace

  3. si, ma la collaborazione non deve finire alla proposta del cantante, la collaborazione si inizia dando la disponibilità a fare anche i lavori di contorno, finora ho sempre sentito parlare di collaborazione per le scelte, si inizi a dare la disponibilità a lavorore poi vedrete che lo spazio per le decisioni verrà,…….almeno credo !!!!

    Mi piace

    • Scusa ma tu dici che la collaborazione si inizia dando la disponibilità a fare anche i lavori di contorno. E i carristi che fanno? Niente? Ah già fanno solo i carri che sono un elemento trascurabile della festa…. ma per piacere….

      Mi piace

      • NON MI RIFERISCO AI CARRISTI, CHE SONO L’ELEMENTO PIù IMPORTANTE DELLA NOSTRA FESTA, faccio riferimento a quelli che dicono che le scelte sono sempre sbagliate, che la festa non è per i giovani, che …..davanti ad un bar o dietro ad una tastiera vorrebbero cambiare la festa, iniziassero a lavorare per la festa, poi verrà il momento di decidere.

        Mi piace

  4. Statuto comunale di Foglianise

    ART. 59
    1. Il Comune predilige un modello di sviluppo che tende alla cooperazione sociale, alla partecipazione di tutte le energie positive, al rilancio delle tradizioni della civiltà contadina, dell’impresa e dell’artigianato, alla riqualificazione dell’agricoltura e dei suoi prodotti, alla tutela dell’ambiente e del paesaggio, elementi necessari per un agriturismo qualificato.
    2. Per il coordinamento dei diversi settori è istituita una consulta comunale permanente.

    ART. 60
    1. La consulta, nominata dal Consiglio Comunale, dura in carica tre anni, salvo revoca per manifesta inadempienza.
    2. Sono componenti di diritto della consulta:
    a) Il sindaco – presidente
    b) Il parroco
    c) Il presidente della pro-loco
    d) Il presidente, ovvero, il segretario delle associazioni di cui all’art. 72
    e) Rappresentanti delle organizzazioni di categoria operanti sul territorio.

    ART. 61
    Della Sagra del Grano
    1. Il Comune di Foglianise, riconoscendo nella Sagra del Grano una manifestazione tradizionale di alto valore religioso e civile, si impegna a sostenerla, a promuoverla ed organizzarla, di concerto con le altre istituzioni ed i rappresentanti dei lavoratori della paglia.

    Mi piace

  5. x monkey

    sono disponibili solo organizzatori….i lavoratori mancano.
    la festa si programma ma poi bisogna lavorare, alle riunioni non partecipa mai nessuno, poi si critica, si poteva e si doveva fare diversamente, fatevi vedere, io non vi ho mai visto a nessuna riunione, ma solo davanti ai bar a sparlare.
    Ma davvero credete che una persona voglia da solo fare tutto ? rendetevi disponibili e conoscerete cosa significa organizzare la festa del grano a Foglianise.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...