Carmen Zampelli eletta Sindaco Junior

di Comune di Foglianise.

Al termine di una campagna elettorale combattuta ma corretta nei comportamenti all’insegna del rispetto reciproco è risultata eletta come nuovo sindaco del Consiglio Comunale Junior Carmen Zampelli frequentante la classe III B della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Foglianise.
La due giorni di voto, alle ore 12 di sabato 9 ottobre 2010, si è chiusa alla presenza di tutti gli alunni nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo con la proclamazione degli eletti. Il dirigente scolastico dott.ssa Giovanna Pedicini dopo essersi congratulata con tutti gli alunni per la serietà e la compostezza mantenuta in tutte le operazioni di campagna elettorale e di voto ha formulato gli auguri per un proficuo lavoro di collaborazione con le componenti scolastiche e la comunità tutta.
Ha invitato inoltre il nuovo sindaco a mettersi immediatamente al lavoro per rispondere a tutte le procedure dell’insediamento ufficiale previsto lunedì mattina.
Anche il sindaco di Foglianise, rag. Giovanni Mastrocinque, ha voluto far giungere il suo messaggio augurale alla neo eletta con una telefonata al dirigente scolastico a pochi minuti dalla proclamazione in cui ha espresso parole di elogio per una “iniziativa – ha detto – che si è consolidata nel tempo e che educa i giovani al senso del dovere e alla cittadinanza attiva”. Infine ha rinnovato l’appuntamento per domani mattina, alle ore 10, con il dirigente scolastico, il corpo docente e gli alunni presso la sede comunale in occasione dell’insediamento ufficiale in cui i giovani consiglieri si presenteranno al pubblico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...