La “partita del cuore”, torneo Mediafriends Cup 2010

da Sito ufficiale Atletico Foglianise.

Il 23 ottobre si terrà, presso lo Stadio Santa Colomba di Benevento, un incontro di calcio tra la Nazionale Italiana Parlamentari e la squadra delle Mediaset Stars; grande attesa per la partecipazione di Pavel Nedved, che indosserà la maglia numero 11 della Nazionale Italiana Parlamentari, e Fabrizio Ravanelli, che invece guiderà l’attacco delle Mediaset Stars. Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto all’associazione nazionale AIL Onlus (Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfoma e Mielosa), sezione di Benevento, che sosterrà l’Azienda Ospedaliera Pediatrica Santobono-Pausilipon di Napoli.
Per tale occasione, l’A.S.D. Atletico Foglianise, con la collaborazione dell’A.S.D. The Winners’ Sport, ha organizzato un’uscita collettiva per raggiungere lo Stadio Santa Colomba ed assistere tutti insieme alla partita. L’invito è rivolto, oltre che ai piccoli atleti, anche a genitori, fratelli, amici e a chiunque voglia passare un sabato pomeriggio diverso dal solito. Per i bambini, la serata si concluderà presso il Manfred’s Ristopub di piazza Santa Maria, Foglianise, dove ci sarà una degustazione di pizza e patatine.
I biglietti per assistere all’incontro sono reperibili presso il Centro Sportivo Polivalente, da dove alle ore 14.00, del giorno 23 c.m., è prevista la partenza.

Annunci

One thought on “La “partita del cuore”, torneo Mediafriends Cup 2010

  1. Ho visto le foto, complimenti per l’iniziativa.
    Il calcio non è solo uno sport ma è anche aggregazione, condivisione, crescita comune.
    Bravi!! Continuate così.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...