XVIII Sagra della castagna. Vitulano 30-31 ottobre, 1 novembre 2010

di Pro Loco Camposauro.

Si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Castagna di Vitulano, organizzata dalla Pro Loco Camposauro in collaborazione con la Corale San Menna e con il patrocino del Comune di Vitulano.
Nel centro sannita è in programma la XVIII edizione Sabato 30 Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre 2010 in Piazza SS. Trinità. Nucleo della manifestazione la Castagna E…nzeta, qualità rappresentativa di Vitulano e di Camposauro, che porta essere degustata in ogni sua elaborazione dalle caldarroste ai dolci.
Oltre alla castagna sarà possibile degustare altre specialità enogastronomiche locali come il pecorino vitulanese e l’aglianico del Taburno. La giusta occasione per visitare il centro sannita immerso nel cuore del Parco Regionale del Taburno-Camposauro, ed apprezzarne le sue bellezze architettoniche, artistiche e naturalistiche.
Gli stand gastronomici saranno aperti tutte le sere a partire dalle ore 19:00 e domenica 31 ottobre anche a pranzo. La manifestazione sarà animata da spettacoli di musica dal vivo, sabato 30 lisco e latino americano con i “Diesis” serata che rientra nella manifestazione “Sannio Estate 2010” organizzata dalla Provincia di Benevento; le serate successive saranno tutte all’insegna di folklore e musica popolare.

Info
tel: 329.3783648
email: prolococamposauro@gmail.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...