Strada Acquara-Utile. Le foto dell’attuale condizione

di Folius.

6 thoughts on “Strada Acquara-Utile. Le foto dell’attuale condizione

  1. questo schifo quant’è stato pagato? una strada non può fare questa fine nel giro di due anni. ma in quel muro ce l’hanno messo un po’ di ferro?

    Mi piace

  2. Ho solo due domande da fare:

    1) Con quali soldi hanno fatto queste vie inutili??
    2) Perchè a Foglianise si cementifica sempre tutto senza ritegno e senza un piano urbanistico??

    Come mi disse un giorno un giornalista..”quando si scrivono cazzate sul giornale sono tutti contenti..quando poi si scrive quello che realmente dovrebbe interessare ad un cittadino, partono le querele e le minacce!”

    Mi piace

  3. già…servirebbe…ma guardiamo in faccia alla realtà:
    1) guardando simili scempi tutti i figlianesari si indignano;
    2) una piccola parte di loro si indigna in maniera anonima, ma assai esplicita, in rete, con il presumibile intento di informare;
    3) premesso che chiunque ha l’obbligo morale di impegnarsi contro lo sperpero di denaro pubblico, c’è una parte della cittadinanza che dovrebbe avere una motivazione in più, anche in vista delle prossime elezioni: l’opposizione.
    Se questa opposizione avesse seguito attivamente solo un decimo delle cose denunciate su questo blog (non mi riferisco solo ai fatti riguardanti Foglianise, ma l’intera Valle) avrebbe, ne sono certo, le elezioni in mano.

    Mi piace

  4. ma quale indignazione!!!! queste pseudo-strade sono servite per accontentare qualcuno che voleva arrivare al proprio orticello con l’automobile…lavori pubblici clientelari.
    Un pò di pazienza…in prossimità delle prossime elezioni tutto si aggiusterà…
    lavori pubblici clientelari!!!!!

    Mi piace

Rispondi

