Il consiglio di amministrazione della Pro Loco: «Voto favorevole a Raiola»

di Gabriele Pastore

per Il Sannio Quotidiano.

Fiducia ad Antonietta Raiola. Anche il consiglio di amministrazione della Pro Loco “Ugo Pedicini” di Foglianise ha pienamente appoggiato l’operato di sette anni di gestione amministrativa condotta dalla signora Raiola e che era stato già giudicato positivamente dagli elettori che avevano espresso ben 87 preferenze su 109 votanti. Per questo il neo consiglio, nel suo primo dibattito di mercoledì sera, ha confermato il suo pieno sostegno all’ex numero 1 della Pro Loco di Foglianise. Unanime la scelta venuta fuori a seguito di una votazione a scrutinio segreto, necessaria secondo statuto, che ha indicato altresì Giuseppe Iannuzzi quale vicepresidente. Un quadro che complessivamente ha confermato le preferenze degli elettori. Entusiasmo alle stelle per Antonietta Raiola che nel suo intervento di ringraziamento ha annunciato la volontà di orientare la Pro Loco a nuovi e più proficui traguardi. Felicitazioni sono giunte nella stessa serata, per vie brevi, dal sindaco di Foglianise che appresa la notizia ha formulato “… le più vive congratulazioni per la sua elezione. Sono certo – ha detto – che la sua esperienza permetterà di guidare con competenza la Pro Loco che da sempre è un organismo vitale del Paese, nella consapevolezza di poter trovare utili occasioni di collaborazione, in un percorso virtuoso da seguire insieme”. Espressioni augurali si sono levate anche dall’Istituto Comprensivo di Foglianise che, inseparabile ente partner del sodalizio con il quale da diversi anni è stato stipulato un protocollo d’Intesa, per tramite del Dirigente Scolastico Giovanna Pedicini scrive: “A nome della comunità scolastica e mio personale mi congratulo per la brillante affermazione, giusto tributo ad un operato attento, collaborativo, fattivo. Per l’Istituto Comprensivo la riconferma è garanzia di continuità e di collaborazione”. Intanto, il nuovo esecutivo firmato Raiola si sta già attivando per la programmazione di una serie di appuntamenti natalizi come la partecipazione al Presepe Nazionale Unpli ai Sassi di Matera. Prima però c’è l’immancabile Festa di San Nicola del 6 dicembre che per la Pro Loco di Foglianise è ormai tradizione.

Annunci

2 thoughts on “Il consiglio di amministrazione della Pro Loco: «Voto favorevole a Raiola»

  1. Nel Gattopardo si dice di “cambiare tutto per non cambiare nulla”. A Foglianise non c’è nemmeno l’illusione del cambiamento, tutto resta immobile e uguale.

    Mi piace

  2. ma non sarebbe il caso di smetterla con questi lecchinaggi, passiamo fra un parente e l’altro senza pudore, perchè non dici che la Pro Loco non fa niente di proprio da anni, non da spazio ai giovani, non da spazio al teatro, non da spazio alla musica ?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...