L’Atletico cala il poker in trasferta, Pontelandolfo al tappeto

da Sito ufficiale Atletico Foglianise.

PONTELANDOLFO – Finisce in goleada la seconda uscita stagionale dell’Atletico Foglianise, impegnato nella trasferta di Pontelandolofo, una vittoria che fa morale nel gruppo rosanero. Il Pontelandolfo, dal canto suo, non ha lesinato sacrificio ed impegno ma, a detta del mister, troppo penalizzante è stata la mancanza di punte. Il match, comunque, è stato piacevole e corretto, con un’ammonizione per parte.
Nella prima frazione di gioco è il Foglianise a partire bene. Al minuto 8, a seguito di un corner, Pastore, con un tiro dal limite, manca di poco la porta. Al 10′ ci prova ancora Pastore, ma la palla va ancora fuori. Al 13′ gran bella conclusione di Maioli, che sfiora di poco la traversa. E’ il Foglianise ad avere le occasioni migliori ed al 18′ colpisce. Grande palla in verticale di Maioli che serve Cerulo M., l’attaccante rosanero entra in area, salta il portiere e appoggia in rete il pallone dell’1 a 0. Al 23′ è ancora Atletico, questa volta con Carapella, ma il numero 11 foglianesaro spreca a tu per tu con Viglione. Al 26′ clamorosa palla gol per i rosanero. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Calabrese D.I non riesce ad insaccare, sparando alto da pochi passi. Al 32′ lancio di Calabrese C., Maioli riceve e prova di sinistro ma la palla esce di poco a lato. Nei minuti finali arriva il raddoppio ospite. Bella azione solitaria di Cerulo M. che prova il tiro, ma Viglione respinge; sulla ribattuta si avventa Carapella che appoggia di testa in rete.
All’inizio del secondo tempo le cose non cambiano, tant’è che al quarto minuto arriva il tris rosanero. Il solito Cerulo M. approfitta di uno svarione difensivo e fredda l’incolpevole Viglione. Dopo qualche sussulto locale, al 34′ Carapella colpisce ancora, approfittando di un’indecisione difensiva. Allo scadere c’è tempo per vedere l’ultima azione, una delle poche, del Pontelandolfo. Fusco, liberatosi molto bene, si ritrova a tu per tu con Matarazzo ma, il portiere foglianesaro, lo ipnotizza neutralizzando la sua conclusione; a raccogliere la respinta dell’estremo rosanero è Varrone, che tenta a botta sicura, ma Matarazzo chiude la saracinesca e mette in calcio d’angolo.

PONTELANDOLFO CALCIO: Viglione, Ciarlo (1’st De Michele), Rinaldi, Mannello, Guerrera R., Guerrera N. (Palladino), Guerrera M. (1’st Fusco), Romanelli (1’st Varrone), Testa Brillante, Mancini, Di Mella. A disp.: Perugini, Parciasepe, De Michele. All.: Palladino Michele.

ATLETICO FOGLIANISE: Matarazzo, Calabrese D.I, Saccomanno, Cerulo G. (11’st Calabrese D.II), Marcarelli G., Maioli, Pastore (5’st Maffei), Calabrese C., Pizzi (30’st Forni), Cerulo M. (37’st Limata), Carapella (35’st Zampelli A.). A disp.: Zampelli M., Boscaino. All.: Marcarelli Andrea.

ARBITRO: Landonio di Benevento.

RISULTATO: 0 – 4

RETI: 18′ pt Cerulo M., 44′ pt Carapella, 4′ st Cerulo M., 34′ st Carapella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...