Atletico Foglianise: Magic Callone e Spider-Man Motisi stendono l’Azzurra Paupisi

da Sito ufficiale Atletico Foglianise.

PAUPISI – Partita al cardiopalma quella tra Azzurra Paupisi ed Atletico Foglianise. Un match giocato fino all’ultimo, dove a spuntarla sono stati i rosanero con una strepitosa rimonta.
Il primo tempo è, però, scarno di emozioni. Sono i paupisani a passare in vantaggio per primi, con un gol nelle primissime fasi di gioco. Lancio lungo dalla 3/4, la sfera arriva a Colangelo che, con un diagonale, beffa l’incolpevole Motisi. Il gol a freddo non demoralizza l’11 foglianesaro. Difatti, sul finire della prima frazione, sono i rosanero ad avere l’occasione per il pareggio ma, Cerulo M., spreca in due occasioni.
Il secondo tempo è tutta un’altra storia. I foglianesari entrano in campo più decisi e al 4′ arriva il meritato pareggio. Grandissima invenzione di Callone che, con una bomba da fuori area, beffa l’incerto Goglia. E’ l’Atletico a fare ora la partita, con l’Azzurra arroccato in difesa. Al 27′ si completa la rimonta ospite. Ci pensa ancora Callone, con una splendida punizione dal limite che beffa l’incredulo Goglia. Negli minuti finali c’è spazio anche per una prodezza di Motisi che si esalta su un tiro ravvicinato di Ocone G. il quale, si ritrova a tu per tu con l’estremo rosanero ma non riesce a superarlo.

COMMENTI:
Frattasi: allenatore di turno a causa dell’assenza di Mister Marcarelli, dimostra un’ottima visione di gioco; è stato lui il vero artefice della vittoria. Azzeccate tutte le mosse.
Motisi: nei cartoni esistevano Holly & Benji, nella vita reale c’è chi riesce a fare entrambi!! La sua statura e il suo stile ricordano vagamente Jorge Campos.

AZZURRA PAUPISI: Goglia, Babrbato, Maffei, D’Oro, Brasiello, Marcarelli, Ferreira Mota, Colangelo, Giancaterina, Di Maggio, Fusco. A disp.: Mellusi, Rillo, Toricasio, Ocone G., Ocone N., Pingue. All.: Colangelo Cosimo.

ATLETICO FOGLIANISE: Motisi, Cocchiaro, Calabrese D.I, Maioli, Saccomanno, Calabrese C., Pastore, Cerulo M., Cerulo G., Russo, Callone. A disp.: Forni, Marcarelli, Molinaro, Pizzi, Carapella, Limata, Boscaino. All.: Frattasi

RISULTATO: 1 – 2

RETI: 1’pt Colangelo (P), 4’st e 27’st Callone (F).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...