‘Il borsino del candidato’, scelte e tendenze nei paesi al voto

da Il Sannio Quotidiano.

FOGLIANISE
Tre liste. Forse. Alle due certe iniziali, si è aggiunta la possibilità di una terza composta per lo più da ex PdL o ex Anr fa lo stesso. Il sindaco uscente, Giovanni Mastrocinque guiderà la formazione della continuità. Dal Pd uscirà la lista antagonista. Difficile individuare il capitano. Oltre al coordinatore della parte politica, Nicola Mastrocinque, ci sono Nunzio Carapella ex amministratore e l’ex dirigente dell’ufficio tecnico comunale Cosimo Boffa.

 

FOGLIANISE
LISTA 1 G. Mastrocinque 100%
LISTA 2 N. Mastrocinque 40%
N. Carapella 30%
C. Boffa 30%
Annunci

12 thoughts on “‘Il borsino del candidato’, scelte e tendenze nei paesi al voto

  1. A questo punto però i cittadini vorrebbero sapere se lo stesso sindaco Mastrocinque si propone con una lista dell’UDEUR, con una lista del sindaco , o in ultima analisi con una lista di quell’armata Brancaleone che è il PDL. Per una volta il Sindaco in carica non faccia il qualunquista e si schieri apertamente con una formazione politica che lo possa sostenere.Voglio sottolineare comunque che il nostro caro e amato sindaco ha assunto l’incarico di rappresentante dell’ANCI in quota area Raffaele Lombardo che non mi sembra oggi oppoggi quell’avamposto squallido e servizievole del Sultano di Arcore. In ultima analisi vorremmo sapere anche con l’aiuto di questo giornale (per modo di dire) chi sono gli ex PDL o ex AN e chi invece rappresenta veramente il PDL a Foglianise????
    Sembra comunque che i consiglieri più vicini al sindaco uscente e su sua iniziativa hanno già sottoscritto la tessera con il PDL mentre il loro mecenate cerca casa insieme all’amico Pom…..lio nell’UDC di Casini.
    Questo signore è abituato a non rischiare mai niente non è in grado di prendere posizioni politiche resta sempre fermo nella terra di mezzo e tutte le decisioni sono sempre conseguenza di tutela di interessi personali.

    Mi piace

    • più armata Brancaleone del PD di Foglianise, sono 5 anni che si riuniscono ed ancora non hanno il sindaco e nemmeno la lista. Aprite gli occhi su qual’è la vera armata Brancaleone. Io comunque voto Nicola se si candida a Sindaco

      Mi piace

      • Così come Veltroni a Casal dei Principi “il tuo voto non lo vogliamo” vota quei delinquenti che ti rappresentano.

        Mi piace

      • dimenticavo, non sono laureato, non ho un diploma e non frequento le case nobili del paese, non posso votarVi, povero illuso sempre ultimi arrivate sono 1 2 3 o 4 le liste.

        Mi piace

      • Meglio ultimi e onesti ,che primi corrotti e delinquenti.
        Per noi l’onestà è un valore !!!!!!!!!!!
        Se non sei laureato non è colpa nostra …..certo che i tuoi amici di oggi con le leggi che stanno proponendo non ti avrebbero dato neanche la possibilità se ne avessi avuto le qualità e la voglia di poter accedere all’università.
        Per quanto riguarda poi la frequentazione di case forse tu sei come il tuo capo di Arcore sei abituato a frequentare solo casini.

        Mi piace

  2. per l’educatissimo Bonintà=stupidità

    sei un ‘servetto cattivo’ che usa più parole per offendere che lingua per piacere….
    che paurrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaa

    Mi piace

    • DIMMI QUALE MASCHERA RAPPRESENTI CHE TI INVIAMO AL CARNEVALE DI PUTIGNANO PER VIAREGGIO O VENEZIA CI PENSIAMO L’ANNO PROSSIMO .
      CON SIMPATIA

      Mi piace

  3. Tra i nomi fatti, come candidato a sindaco per la lista 2 preferirei Grazia Pedicini o Nunzio Carapella (il dottore), ma da quello che si sente in giro non hanno intenzione di candidarsi. E’ un peccato perchè ai comizi Cosimo Boffa, per la sua storia all’UTC, sarà facilmete messo k.o. da Giovanni Mastrocinque.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...