Carnevale, l’Atletico Foglianise traccia un bilancio positivo dell’appuntamento

di Gabriele Pastore

per Il Sannio Quotidiano.

È più che positivo il bilancio che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Foglianise traccia in riferimento all’appuntamento del Carnevale 2011. Successo e soddisfazione sono le direttrici della valutazione del presidente Stefano Caporaso che al nostro giornale commenta la valida risposta degli abitanti di Foglianise alle iniziative attivate con il supporto dell’ente comune e della Pro Loco “Ugo Pedicini”. Tra le attività cui l’Atletico Foglianise ha partecipato c’è stata la sfilata in maschera e l’organizzazione di una serata tra canti, balli e musica in piazza Santa Maria con l’allestimento di uno stand a base di specialità tipiche locali. “Insomma, in questi giorni a Foglianise si è davvero respirata aria di festa” continua Caporaso, che prosegue “questo è stato possibile anche per la sinergia tra tutti gli organizzatori che non si sono posti in competizione ma hanno cercato di rivalutare le potenzialità del territorio sempre sensibile alle nuove proposte”.
C’è stata partecipazione nonostante le condizioni metereologiche non fossero proprio dalla parte degli sportivi. Ma il presidente Caporaso a nome di tutta la società vuole rivolgere infine un sentito ringraziamento al vigile comunale Angelo Boscaino che, in collaborazione con l’associazione Carabinieri Salvo D’acquisto “ha controllato la pubblica sicurezza in maniera egregia”.
Nonostante il goal messo in rete, si guarda già al futuro e alle tante iniziative che l’associazione calcistica rivolge ai piccoli atleti, insegnando loro che lo sport non è solo competizione ma anche occasione di socializzazione e divertimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...