Blackout Atletico. Brutta sconfitta a Solopaca

da Sito ufficiale Atletico Foglianise.

SOLOPACA – Un irriconoscibile Atletico Foglianise cade rovinosamente a Solopaca. Una partita giocata in maniera superficiale dai rosanero, capaci di tenere testa ai solopachesi solo nella prima frazione di gioco, per poi crollare nel secondo tempo a causa di un blackout generale.
Le fasi iniziali del match vedono un Foglianise in attacco ma poco concreto. Al 20′ sono i rosanero ad avere la prima occasione della partita. Limata prende palla al centro e smista per Motisi il quale, da posizione defilata, non trova lo specchio della porta. Al minuto 26 è ancora Motisi che riceve un perfetto lancio di Pastore, ma Franco si supera deviando in calcio d’angolo. Dopo di ciò le due squadre si danno battaglia a centrocampo ma non si segnalano occasioni da entrambe le parti.
Nella seconda frazione di gioco si assiste all’incredibile. Al 2′ è l’Atletico a farsi pericoloso, ancora con Motisi servito dal solito Pastore, ma la sua conclusione sfiora il palo. Questa sarà l’unica occasione per gli uomini di Marcarelli in tutti i secondi 45 minuti. Al 14′, inizia a farsi pericoloso il Solopaca con Viscusi che, ben servito da Leone, con un tiro al volo sfiora l’incrocio dei pali. Passano appena 3′ ed i locali si portano in vantaggio. Lancio millimetrico del neo entrato Ricciardi, che lancia sulla corsa Viscusi il quale, con freddezza, trafigge Frattasi. A questo punto sono i solopachesi a fare la partita e approfittano dell’incredibile pochezza degli ospiti. Al 21′ ci prova Leone su punizione, ma Frattasi si supera in calcio d’angolo. Ma passano pochi minuti e il Solopaca trova il raddoppio. E’ ancora Viscusi che approfitta di una dormita generale della difesa ospite e realizza la sua personale doppietta. Al 34′, i padroni di casa chiudono la partita: azione personale di Pacelli che si accentra e da fuori area spiazza l’incredulo Frattasi. Nei minuti finali arriva addirittura il poker, con una punizione velenosa di Perretti.

I COMMENTI DI McKENZIE:
Visto che questa settimana non ci saranno le attesissime pagelle de “L’angolo del Pocho”, perché, come ha detto l’autore, “sono inutili… alesse mette doie a tutti quanti”, ritornano gli storici commenti di McKenzie. Data una simile partita è lecito porsi il quesito: “che cosa sta succedendo all’Atletico Foglianise??” Quella di Solopaca è sicuramente la partita più brutta della storia dei rosanero. Non per il risultato, ma per l’incomprensibile svogliatezza degli uomini messi in campo da mister Marcarelli. Personalmente, ho l’impressione che sia in campo che fuori si fanno troppe (ma davvero troppe!!) chiacchere e pochi fatti. Bisognerebbe invertire questa fastidiosa tendenza e ricominciare a giocare da SQUADRA e non da PECORE! Quindi, già dalla prossima gara, forse la più difficile, mi piacerebbe (e ci piacerebbe) vedere in campo persone più convinte e più motivate… come si dice “ATA IUCA’ CU U SANGO A L’UOCCHI!!”… e, come sempre, FORZA ATLETICO FOGLIANISE!!

REAL SOLOPACA: Franco, Cusano, Viscusi M., Leone, Fiorentino, Riccio, Viscusi G., Giardino, Sant’Agata, Pacelli, Coppola. A disp.: Mazzone, Ricciardi, Perretti. Allenatore: Baccari Giuseppe.

ATLETICO FOGLIANISE: Frattasi, Saccomanno, Cerulo (27’st Carapella), Cocchiaro, Calabrese D., Forni (43’st Pizzi), Maioli (1’st Maffei), Calabrese C.(1’st Zotti), Limata(1’st Russo), Motisi, Pastore. A disp.: Marcarelli G., Molinaro. Allenatore: Marcarelli Andrea.

RISULTATO: 4 – 0

RETI: 17’st, 24′ ST Viscusi, 34’st Pacelli, 43’st Perretti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...