Riapertura Eremo di S. Michele

da Sito ufficiale Comune di Foglianise.

L’Amministrazione Comunale di Foglianise nell’intento di valorizzare l’Eremo di San Michele e la circostante area demaniale, promuoveva un accordo di programma con la Provincia di Benevento e la Parrocchia di San Ciriaco dal quale è scaturito il finanziamento e l’appalto dei “Lavori di recupero architettonico, valorizzazione culturale e turistica dell’Eremo di San Michele e della circostante area demaniale” da parte della Provincia di Benevento con le risorse POR Campania Mis. 4.12 e 4.20.
A completamento dei lavori, la Provincia ha provveduto a consegnare le opere all’Amministrazione Comunale ed alla Parrocchia.
Per dare il giusto risalto alla ripresa delle iniziative culturali, turistiche e delle attività di culto, è stata organizzata una manifestazione per il giorno 9 Aprile 2011.
Alle ore 12:00 si terrà la benedizione della cappella, a cura di Don Nicola Della Pietra, Parroco di Foglianise.
Interverranno il Dott. Aniello Cimitile, Presidente della Provincia di Benevento, il S.E. Dott. Michele Mazza, Prefetto di Benevento, il Col. Antonio Carideo, Comandate Provinciale dei Carabinieri, il Dott. Carmine Valentino, Assessore Provinciale, il Rag. Giovanni Mastrocinque, Sindaco di Foglianise.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Per raggiungere l’Eremo, l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione delle navette che partiranno, dalle ore 9,30, ogni 20 minuti, da Piazza S. Maria.
Non è consentito l’accesso con macchine private.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...