Nicola Mastrocinque attacca il Sannio Quotidiano: “la risposta di Vecchierelli è una conferma della faziosità del giornale”

Comunicato stampa – Nicola Mastrocinque.

Sorprende la risposta del Dott. Antonio Vecchierelli, attraverso le colonne de Il Sannio Quotidiano, alla nota diramata il 13-04-2011, nella quale ho sottolineato come in questa campagna elettorale, l’attuale amministrazione cerchi costantemente di sviare l’attenzione dai problemi reali di Foglianise, diffondendo false notizie sull’opposizione, attraverso la stampa locale. Atti di una politica di bassa lega, che già si evince nel breve testo fatto pubblicare a margine del succitato comunicato stampa, pubblicato dal Sannio Quotidiano il 14-04-2011.
Al Dott. Vecchierelli, che, nonostante il suo ruolo, non disdegna di utilizzare irriverenti ed inopportune metafore, rispondo dicendo che confermo le telefonate alla redazione, fatte per stigmatizzare la faziosità del giornale allorquando dalle sue colonne sono apparsi articoli che hanno minimizzato eventi del PD e in occasioni di lettere aperte nelle quali sono stati modificati dei periodi ad arte, per stravolgere il contenuto e per tutelare posizioni di parte.
Basta leggere il Sannio Quotidiano di oggi per comprendere in quale direzione spira la linea editoriale e politica per quanto concerne la realtà locale.

Annunci

One thought on “Nicola Mastrocinque attacca il Sannio Quotidiano: “la risposta di Vecchierelli è una conferma della faziosità del giornale”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...