Elezioni Comunali 2011. I voti di preferenza dei candidati

da Sito ufficiale Comune di Foglianise – Ufficio elettorale .

Lista Numero: 1
Alternativa Democratica

Candidato Sindaco:
Cairella Cosimo – voti: 891 (36.13%)

 


Lista Numero: 2
Rinascia Democratica

Candidato Sindaco:
Mastrocinque Giovanni – voti: 1575 (63.87%)

 

14 thoughts on “Elezioni Comunali 2011. I voti di preferenza dei candidati

  1. Ci sono tutti i presupposti per avere una bella opposizione, mi fa veramente piacere per Ivan e per il dottor Carapella.
    Con l’impegno anche di qualche non eletto ma che ha tutte le capacità per dare un importante contributo (per esempio Raffaele Goglia) si può cominciare a costruire qualcosa di importante per il futuro.

    "Mi piace"

  2. spero che non si verifichi la solita “fuga” post elezioni: se la sinistra vuole vincere, prima o poi, serve una presenza costante, non basta presentarsi due settimane prima ( eccezion fatta per Cairella che, devo dire, ha sempre dimostrato il suo impegno).

    "Mi piace"

  3. “L’unica paura che ha il capo è quella di avere “contro”
    oppositori con le palle”.

    PERCHE’ -PUR VOTANDOLO- I FIGLIANESARI SANNO BENISSIMO COSA FA’ E COME FA’ GIOVANNI
    MASTROCINQUE.

    "Mi piace"

    • ho visto anziani e giovani commuoversi ieri applaudendo un Sindaco che forse, fino ad oggi, qualcosa avrà pur fatto, caro Sandro, per meritare, oltre al voto di quelli che voi fate passare per ignoranti….stima e rispetto!!! Infatti, a quanto pare, il sindaco è impegnato a far altro, che a scrivere ca**ate, come facciamo noi su questo blog….mi dispiace, ma è così!

      "Mi piace"

      • Forse hai confuso Milano con Foglianise…commuoversi perché il sindaco ha consolidato i suoi diritti feudali mi sembra veramente eccessivo. Queste cazzate sono l’unica voce libera di Foglianise, meno male che qualcuno le scrive, perché vuol dire che c’è speranza…

        "Mi piace"

      • nessuna deificazione Sandro! Gli anziani hanno trascorso più tempo di noi a Foglianise, hanno visto questo paese crescere, sono stati testimoni da una vita delle cose fatte, buone e meno buone….Si sono commossi nel vedere il sindaco entrare e questa non è deificazione..

        "Mi piace"

      • niente da fare…non vuoi proprio dire pane al pane e vino al vino, giochi a fare il romantico….mi vengono i brividi, Giovanni Mastrocinque e il romanticismo sono proprio due cose che fanno a cazzotti!
        E facciamo i romantici allora, facciamo finta che i favori non siano favori, che il clientelismo non sia clientelismo, che le raccomandazioni non siano raccomandazioni e che nessuno si è sistemato in banca .

        "Mi piace"

  4. Volevo fare i complimenti all’ufficio elettorale comunale e la società di software che hanno curato il dettagliato servizio di consultazione elettorale on-line. Collegandomi da casa, sul sito ufficiale del Comune di Foglianise, ho potuto esaminare prima tutti i dati sulle affluenze e poi gli scrutini, in tempo reale.
    E’ stato veramente interessante.
    Grazie a tutti.

    "Mi piace"

  5. In un confronto elettorale la stima ed il rispetto va sempre tenuto e portato nei confronti di tutti, anche degli elettori. Ma che si dica che un Sindaco al governo della città da anni abbia fatto tutto bene c’è ne passa…..! Che sia il Sindaco di tutti è opinabile ! I dati lo dimostrano, leggendo da questo sito i risultati, fate attenzione ad un dato, su una popolazione di 3006 votanti, 2512 voti, perchè 494 assenti, sorvoliamo 46 schede tra nulle e bianche, ma 494 non votanti perché. Il problema è da valutare, quindi il sindaco qualcosa di errato lo ha fatto. Ora tocca all’opposizione recuperare il terreno perduto, anche se non è molto, su due candidati 600 voti circa non sono una differenza enorme, pertanto una buona opposizione che non si ribalti coma qualcuno ha fatto nella scorsa tornata elettorale, perchè essere eletti all’opposizione e poi trovarsi con la maggioranza vuol dire tradire gli elettori, quella massa che poi viene definita pecoroni.

    "Mi piace"

Lascia un commento