Mastrocinque rieletto Sindaco di Foglianise

Giovanni Mastrocinque si conferma Sindaco di Foglianise. Allo scrutinio dei voti, il Primo Cittadino uscente ha ottenuto 1575 voti (63.87%), contro gli 891 (36.13%) dell’avversario Cosimo Cairella.
Foglianise saluta una buona affluenza dell’elettorato ai seggi, pur sempre in discesa però nel confronto con le precedenti amministrative: 83,56% contro 87,29%.

fonte immagine: Ufficio elettorale Comune di Foglianise.

Annunci

8 thoughts on “Mastrocinque rieletto Sindaco di Foglianise

  1. sono senza parolee….mi dispiace tantissimo per cosimo cairella un uomo onesto e leale che ha sempre lavorato per il bene dei cittadini. Spero che da oppositore faccia valere i diritti di quei pochi che non rientrano nella schiera mastrocinque.

    Mi piace

    • io invece sono contentissimo che sia stato RIconfermato il NOSTRO SINDACO…Cosimo lavora e continuerà a farlo “per il bene dei cittadini”, spero cercando di essere più gentile nel rivolgersi agli anziani non solo in periodo di campagna elettorale…in ogni caso, tanti auguri a tutti…

      Mi piace

  2. Ancora una volta, il principio democratico dell’alternanza è andato a farsi fottere (ad eccezione di qualche inutile assessore… leggi sport).
    La reverenza, ormai trentennale, mostrata dalla nostra comunità nei confronti del “SINDACO”, è il sintomo dell’apatia politica, male assoluto della società!
    Foglianise ti prego rifletti…
    Libertà è partecipazione.

    Mi piace

  3. A questo punto non ci resta che confidare in una saggia e attenta opposizione con lo sguardo rivolto verso il futuro: fra 5 anni chi vuole davvero il bene di Foglianise dovrà essere pronto!

    Mi piace

    • certo, i cretini ci hanno messo la faccia e fra 5 anni scendono in campo quelli senza palle che oggi non hanno avuto il coraggio di presentarsi alla sfida.
      Forza Ivan – Antonietta – Vito – Cosimo e…. compagnia

      Mi piace

      • fra 5 anni vi vogliamo ancora candidati, fate restare a casa profeti e profetesse che stavolta forse non vi hanno nemmeno votato dopo aver declinato gli inviti a candidarsi.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...