Grande consenso per il congresso regionale della FITP

di Antonio Visconte.

Il giorno 26 maggio, si è svolto a Foglianise il congresso regionale della FITP, a cura del locale Gruppo Fortuna Folianensis Folk. Grande è stato il consenso dei partecipanti, espresso anche dal presidente nazionale Benito Ripoli, a cominciare dalla ottima sede, la sala del consiglio comunale, che ci è stata messa gentilmente a disposizione dal sindaco e dall’amministrazione comunale tutta, Amministrazione che è stata presente con i massimi rappresentanti per il saluto ai partecipanti. A fine lavori è stata l’occasione per far assaggiare agli ospiti l’ottima Falanghina e l’Aglianico del Taburno gentilmente offerti dalla Cantina del Taburno. Ad accompagnare l’ottimo vino ci sono state le pizze i rustici e le frittate con asparagi opera delle Signore del Gruppo, ROSA, PASQUALINA, ANTONIETTA (Marcarelli) ed IMMACOLATA.
Molto gradito dagli ospiti anche il saluto che è venuto dalla presidente della PRO-LOCO Antonietta Raiola.
Archiviato Il Congresso, il Gruppo si sta preparando alla prossima trasferta, 18 giugno, in Germania, alla KIELER-WOCHE di KIEL,
ed al Festival “FEST DER NATIONEN” organizzato dal locale LIONS CLUB di Wahlstedt il 25/06/2011. Al ritorno subito 2 serate, il 3 luglio a Laiano ed il 9 a Cusano Mutri, e poi sempre avanti con tante serate nella regione e fuori ed un grande lavoro per il nostro Festival di metà agosto organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, il Comitato Festa del Grano e con la PRO-LOCO.

Annunci

One thought on “Grande consenso per il congresso regionale della FITP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...