F.C. Foglianise: si riparte da Bottalico e Martone

da Sannio Calcio.

F.C. Foglianise già attiva sul mercato: a poco più di un mese dalla fine del campionato, la società rossoblu sta perfezionando l’assetto tecnico per la prossima stagione. Grazie al lavoro svolto dal neo Direttore Sportivo, Luca Scarinzi, la dirigenza foglianesara ha deciso di affidare la propria panchina a Franco Bottalico.
La scelta è ricaduta sul trainer barese in quanto la volontà dell’F.C.Foglianise è stata quella di prendere un allenatore preparato, ma principalmente un uomo, in grado di portare con sé entusiasmo, esperienza e voglia di fare: tutte qualità di cui, la società rossoblu ne è sicura, ne ha bisogno per far crescere i più giovani e dare le giuste motivazioni ai più esperti.
Proprio nell’ottica dell’investimento sui giovani è da vedere l’ingaggio di Leo Martone, il quale, oltre a svolgere la funzione di preparatore dei portieri, sarà il responsabile della scuola calcio. Avendo maturato, negli ultimi anni, una grande esperienza nel lavoro con i giovani, Martone è stato indicato e scelto come la persona più idonea a ricoprire questa carica.
La vecchia dirigenza dell’F.C.Foglianise, infine, ci tiene a ringraziare l’ex tecnico, Pasquale Carafa, in virtù del grande aiuto dato l’anno scorso, facendo da collante tra calciatori e società. Detto questo, i massimi esponenti del club rossoblu vogliono sottolineare come, il tecnico telesino, abbia dato il suo contributo senza aver ricevuto alcuna retribuzione economica. Pur voltando pagina, insomma, non ci si dimentica di chi nel recente passato è stato d’aiuto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...