Giunto a conclusione il torneo di tennis a Foglianise

di Scuola Tennis Valle Vitulanese.

Lunedì 11 Luglio 2011, presso il Centro Sportivo Polivalente di Foglianise, in collaborazione con “ A.S.D. The Winner’s Sport “, si sono svolte le finali del Torneo Sociale Maschile e Femminile singolo dell’ A.S.D. Tennis Club Foglianise 1995
La finale maschile, tra Antonio Catillo (neo istruttore di 1° grado del sodalizio Foglianesaro) e il più quotato Massimiliano Mignone, è stato vinto dal Catillo per 2 set a 1 .
Mentre la finale Femminile tra la Catillo Anna e Marrone Fortuna ( due tra le più forte atlete del sodalizio foglianesaro ) è stato vinto dopo una lunga battaglia con il punteggio di 2 set a 1 dalla Catillo .
La premiazione è avvenuta tra un folto numero di pubblico tra simpatizzanti e atleti nella splendita corne di verde del Centro Sportivo Polivalente , con una serata tra pizza e birra con lo chef Mennato Pastore dello ristopab Manfred’s
La serata allietata dalla musica e karaoke del D.J. Mennato Pastore ( cugino dell’altro Mennato ) .
Il presidente dell’ A.S.D. Tennis Club Foglianise 1995 il Cav. Ciriaco Catillo soddisfatto e contento del risultato che la Scuola Tennis sta avendo con il proprio organico, comunica che la scuola Tennis si svolge su tre campi della valle:

  • Foglianise – il Lunedì
  • Cautano – il Mercoledì e Sabato
  • Vitulano il periodo invernale nella struttura coperta della Comunità Montana del Taburno Camposauro

La squadra Maschile, composta da Catillo Antonio, Mignone Massimiliano, Fusco Nicola e Vetrone Giovannantonio, parteciperà, quale migliore terza classificata, alla seconda fase del campionato provinciale che si disputerà a Settembre.
Mentre la più quotata squadra Femminile, composta da Catillo Anna e Marrone Fortuna, qualificatesi 1° del girone, parteciperà alla seconda fase del Campionato Regionale che si disputerà a settembre 2011.

Annunci

One thought on “Giunto a conclusione il torneo di tennis a Foglianise

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...