Montesarchio (Bn): Movida Sicura. Controllo Straordinario Del Territorio

da L’Informatore Sannita.

Ancora controlli operati dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio su tutto il territorio di competenza: i militari, infatti, hanno eseguito nella trascorsa nottata, un servizio straordinario finalizzato a captare soggetti di interesse operativo e prevenire la delittuosità.
In tale contesto, nei territori di Montesarchio e Vitulano-Foglianise, i militari hanno controllato, in totale, 3 esercizi pubblici, 45 autoveicoli ed i relativi occupanti, perquisendo 10 giovani ed 1 abitazione: in alcuni casi sono scattate le previste sanzioni, con 2 soggetti deferiti all’A.G. in stato di libertà, 2 segnalati alla Prefettura di Benevento, il titolare di un bar contravvenzionato, 5 automobilisti anch’essi contravvenzionati e 14 i punti-patente complessivamente decurtati.
Nel dettaglio, R.N., cinquantatreenne residente in Paolisi, controllato in Montesarchio, è stato trovato in possesso di un coltello “a scatto” dalla lama lunga cm 12, occultato all’interno delle tasche della giacca; B.A.M., invece, intercettato in Foglianise al volante della sua auto, è stato riscontrato positivo all’alcooltest (quasi 2 g/l) e “privato” della patente di guida.
Sempre in Foglianise, A.M., diciottenne di Torrecuso, veniva trovato in possesso di modica quantità di hashish; stessa sorte per P.S., trentaquattrenne di Pannarano, che, invece, veniva controllato in Montesarchio.
Altresì, in Vitulano, al titolare di un bar ubicato nella piazza principale sono state contestate violazioni alle prescrizioni amministrative di settore.
Infine, 5 automobilisti sono stati trovati non in regola con i documenti di circolazione/di guida e, perciò, “multati”.

Annunci

5 thoughts on “Montesarchio (Bn): Movida Sicura. Controllo Straordinario Del Territorio

  1. MA GLI ANGELI HANNO LE ALI O SONO SOLO PAROLE?
    MA GLI ANGELI HANNO LE ALI O SONO SOLO PAROLEEE?
    MAAAA GLI ANGGGELI HANNO LE ALI O SONO SOLO PAROLEEEEE?

    Mi piace

    • TU ED IO UNA DEA E UN DIO, IO E TE UNA REGINA E UN RE…TU ED IO UNA DEA E UN DIO, IO E TE UNA REGINA E UN RE…TU ED IO UNA DEA E UN DIO, IO E TE UNA REGINA E UN RE…TU ED IO UNA DEA E UN DIO, IO E TE UNA REGINA E UN RE…TU ED IO UNA DEA E UN DIO, IO E TE UNA REGINA E UN REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...