Scuola Calcio Atl. Foglianise protagonista dell’amichevole del Benevento

da Sannio Calcio.

Giovedì 24 Novembre, il Benevento ha affrontato in amichevole la compagine della Ferrini, sul bellissimo terreno di gioco, in erba sintetica, di Foglianise.
A rendere emozionante una partita non spettacolare sono stati i bambini della Scuola Calcio dell’Atletico Foglianise, che per tutto il tempo della gara hanno cantato, incitando i propri beniamini.
Il Presidente giallorosso Oreste Vigorito, a bordo campo con il Sindaco di Foglianise Giovanni Mastrocinque ed il Vice Sindaco Giuseppe Tommaselli, ha assistito emozionato allo spettacolo offerto dai piccoli tesserati della società foglianesara. Per i bambini dell’Atletico Foglianise è stata sicuramente una giornata che rimarrà nei loro ricordi.
Infatti, dopo aver accompagnato in campo, ad inizio gara, i calciatori delle due squadre, riuscendo così a strappare foto ed autografi ai calciatori del Benevento, i piccolini hanno potuto conoscere, nell’intervallo, il Presidente Vigorito, che ha scambiato amorevolmente alcune battute con loro.
Nel corso della partita, Vigorito si è fermato a parlare anche con i dirigenti dell’Atletico Foglianise, illustrando loro gli investimenti e l’importante progetto che la società sannita sta portando avanti in merito al settore giovanile, invogliando così i responsabili del sodalizio foglianesaro ad affiliarsi al Benevento Calcio.
Per i ragazzi dell’Atletico Foglianise, società che già vanta rapporti di amicizia con il Torino F.C. ed il Chieti Calcio, sarebbe un’ulteriore opportunità per avvicinarsi al calcio professionistico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...