Cervinara: pronto il colpo Magliulo

da Il Sannio Quotidiano.

Il Cervinara è in vetta dalla prima giornata di campionato e lì intende restare fino alla fine del campionato. Il direttore sportivo Franco Vaccariello, veterano del calcio dilettantistico sannita, conosce abbastanza bene il rimedio per accontentare la piazza e la stessa società, la quale sembra abbia dato il proprio assenso per rinforzare la squadra. Il primo nome che è circolato negli ambienti riguarda l’attaccante Gigi Magliulo, un bomber che fa gola a tutti.
Ebbene, come rinforzo sarebbe il top in una squadra che viaggia già spedita diritta per la sua strada. Mister Esposito peraltro è un grande estimatore di Magliulo, il quale sarebbe accolto a braccia aperte all’interno dello spogliatoio caudino. Un acquisto mirato, sarebbe la classica ciliegina sulla torta.
Bisogna soltanto vedere cosa ne pensa l’F.C.Foglianise, club e piazza con cui Magliulo va d’accordo in pieno. Ovvio che l’F.C.Foglianise e mister Bottalico faranno il possibile per trattenerlo ma contro la volontà del ragazzo sarebbe inutile opporsi. Pensate un po’ se l’affare andrà in porto: Magliulo esordirebbe nel big match di domenica in casa della diretta concorrente Montesarchio. E sarebbe un debutto coi fiocchi. Vaccariello intanto segue altre due piste, altrettanto interessanti. Una porta ad un centrocampista e l’altra ad un difensore.
Per il centrocampista qualcosa è trapelato, per il difensore invece c’è un ‘velo di omertà’. Per la mediana dunque il riforzo dovrebbe essere il sangiorgese Giacomo Zampetti, attualmente uno dei punti di forza del Telesia United.
Zampetti è il classico centrocampista di contenimento, uno che dà l’anima in campo, lotta e sgomita e sa inserirsi bene negli spazi. E anche in questo caso si tratterebbe di un acquisto con la garanzia certificata.
Due nomi bastano e avanzano per rendere chiara l’idea. Di sicuro c’è il fatto che da questa campagna di riparazione il Cervinara uscirà più rinforzato che mai.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...