Goglia precisa: ”Resto a Paolisi, nessun accordo con l’F.C. Foglianise”

da Sannio Calcio.

Gianfranco Goglia, attaccante e tassello fondamentale nel Paolisi di Possemato, ha voluto smentire le voci che volevano un accordo saltato con il Foglianise, sua ex squadra. La punta precisa che non è corretto parlare di accordo saltato, in quanto tra le parti c’è stato esclusivamente un contatto, con l’atleta che da subito ha declinato l’offerta rossoblu.
Goglia racconta: ”Volevo smentire quanto scritto in precedenza: tra me e il Foglianise non c’è stato nessun accordo. Sono stato contatto dalla società foglianesara: il Direttore Sportivo, Luca Scarinzi, mi ha telefonato, ma gli dissi che non era possibile un mio ritorno. Con loro non c’è stato, dunque, nessun accordo”.

Goglia sottolinea come non voglia far polemica con nessuno, ma solo chiarezza: ”Nessuna polemica, voglio solo chiarire quanto successo. Luca Scarinzi mi ha telefonato, chiedendomi se fossi interessato, ma non avrei mai potuto accettare perché a Paolisi mi trovo bene con società, squadra e ambiente. Sono rispettato da tutti. Ripeto, non voglio fare nessuna polemica, ma intendo precisare quanto accaduto per una questione di rispetto nei confronti del Paolisi. Non sono il tipo di persona che fa determinate cose: se avessi voluto andare via, ne avrei parlato prima con la mia società. Ho spiegato le mie motivazioni sia a Luca Scarinzi che al presidente Tommaselli. A loro avrebbe fatto piacere un mio ritorno, ma io non potevo: non c’è nessun motivo per cui avrei potuto lasciare Paolisi”.

Goglia, dunque, conferma la sua permanenza in maglia giallorossa: ”Resto a Paolisi al cento per cento. Ora dobbiamo solo pensare a salvarci quanto prima”.

Rispondi

