Terza Categoria: si apre con il big-match Samnium S. Leucio – Atletico Foglianise

da Sannio Calcio.

La terza giornata per il torneo di Terza Categoria si apre con pochi anticipi previsti al sabato. Si parte, per quanto riguarda il Girone A, con la possibilità per la capolista Real Telese di allungare il passo nella gara casalinga contro la neofita Venere. La squadra di mister Rabuano è lanciatissima e non pensiamo si faccia sfuggire l’occasione di conquistare bottino pieno. La squadra che punterà decisamente alla vittoria è il Castelpoto di mister Liccardi che contro il Real Solopaca B punterà all’intera posta per non subire ulteriori distacchi dalla vetta. Gara votata allo spettacolo, invece, quella prevista tra Bonea e Forchia che hanno dimostrato la facilità di andare in rete nelle due gare antecedenti. Andranno in scena, nella giornata di domenica, il derby tra Amici Schiapparelli e il Real Durazzano che, in settimana ha recuperato diversi atleti importanti della passata stagione, e l’incerto match tra la Sannicolese e il Real Civitella. Turno di riposo per il San Lorenzello.

Nel Girone B una sola gara in anticipo al sabato che, in pratica, è anche il big-match di giornata.
nfatti, al Comunale di San Leucio, si affronteranno la Samnium e l’Atletico Foglianise, due delle tre capolista del raggruppamento. Bel banco di prove per entrambe con una prevista folta cornice di pubblico. Più agevole la gara dell’altra capolista Real Pagani che ospita il Casalduni. Tretola e soci, giocando di domenica, affronteranno la gara conoscendo il risultato delle due antagoniste che, qualora fosse un pareggio, darebbe stimoli maggiori per l’auspicio della vetta solitaria. Nella stessa giornata i cugini dell’Azzurra Paupisi affrontano la seconda trasferta consecutiva che non si prevede facile in quanto la Laurentina cercherà di riscattare il non buono inizio di torneo. Completano gli aperti match Atletico Ponterutto – San Lorenzo M. e Pontelandolfo – Gianni Loia.

Per il Girone C, con a riposo lo Sp. San Bartolomeo, una delle capolista sarà di scena sabato, ovvero I Cugini S. Angelo che tenteranno la conferma in vetta cercando di superare gli ospiti dello Sp. Baselice. In campo nella stessa giornata Apice – Pago Veiano e San Nicola ’11 – San Marco, gare aperte a qualsiasi risultato per l’andamento mostrato dalle quattro formazioni nelle prime due giornate. Di scena domenica Fragneto L’Abate – Rione Libertà con i beneventani chiamati a confermare la buona impressione data nel gara d’esordio e, soprattutto, con la novità in panchina di mister Catillo al posto di Artan Luzi, passato alla corte delle giovanili del Benevento. Completa quello che si prevede come big – match della giornata, vale a dire la gara tra la capolista Pol. Pietrelcina e la forte Buonalbergo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...