“Natale a Foglianise”: il programma della manifestazione della Proloco

da NTR24.

Da oggi fino al 6 gennaio si svolgerà la manifestazione “Natale a Foglianise”, promossa dalla Proloco Ugo Pedicini. Tanti appuntamenti con musica, spettacoli e divertimento.
Grande attesa per il concerto di domani sera, quando alle ore 18.30, nel salone della Scuola Primaria, si esibirà l’Orchestra Sinfonica del Teatro dell’Opera di Parma diretta dal Maestro Leonardo Quadrini.

La notte del 24 dicembre la messa di Natale sarà arricchita dai canti della Corale San Ciriaco di Foglianise, diretta dal Maestro Carlo De Maria. Gli studenti dell’Istituto Comprensivo porteranno in scena la Natività.

Il 27 e 28 dicembre la Proloco di Foglianise ritorna ai Sassi di Matera per partecipare al presepe più grande del mondo.

Il Coro della Scuola Primaria, diretto dalla maestra Marina Zuzzolo, allieterà con le “melodie di natale” la serata del 30 dicembre.

Alla Chiesa di Sant’Anna il 1 gennaio del nuovo anno grande Concerto di Capodanno con il Coro della Valle, diretto dal Maestro Carlo De Maria e con l’organista il Maestro Saverio Coletta.

Il 4 gennaio tombolata a premi presso la sede della Proloco, dove saranno anche presentati i lavori dei volontari del Servizio Civile, dal titolo “Sanniti, Romani, Longobardi e Normanni. Testimonianze materiali e immateriali” e “La via Latina e Traiana: per le vie dei nostri avi”

Nell’aula magna della scuola media il 5 gennaio, aspettando la Befana, la compagnia “Insieme si può” porterà in scena “Natale in casa Cupiello”, per la regia di Giuseppina Goglia.

La rassegna “Natale a Foglianise” si chiuderà il 6 gennaio con la grande tombolata per i bambini nella sede della Proloco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...