“Ragazze nel pallone”. Parte l’avventura nel calcio femminile dell’Atletico Foglianise

da Sito Ufficiale Atletico Foglianise.

Con il progetto “Ragazze nel Pallone” parte ufficialmente l’avventura dell’A.S.D. Atletico Foglianise nel calcio femminile.
Se, all’estero, il calcio “al femminile” è spesso una certezza, in Italia il mondo del pallone in rosa è ancora una realtà tutta da costruire. Negli ultimi tempi, si è registrato una movimentazione, finalizzatata a conferire maggiore dignità a questo settore del calcio. Anche la F.I.G.C. e la Commissione per le Pari Opportunità hanno cercato un’intesa, per una programmazione mirata nel tempo. L’intento è che venga sottolineato il ruolo femminile, valorizzandolo sia in ambito agonistico che sociale.
Con tale fine, l’A.S.D. Atletico Foglianise, in collaborazione con il Liceo Scinetifico “Virgilio” di Foglianise, ha deciso di aggiungere un ulteriore tassello al suo Settore Giovanile, con la squadra di calcio femminile.
L’associazione foglianesara non solo parteciperà a tornei ufficiali, ma sarà anche promotrice di sue manifestazioni, quali ad esempio il “MIMOSA CUP”, che partirà l’8 marzo e si svolgerà presso i centri sportivi di Foglianise e Cautano.
Le ragazze, interessate ad entrare nella squadra di calcio femminile dell’Atletico Foglianise, dovranno consegnare i seguenti documenti:

  • domanda di iscrizione
  • certificato medico
  • certificato di residenza-famiglia
  • n° 4 foto (formato tessera)
  • copia cod. fisc. o tessera sanitaria

La domanda di iscrizione è reperibile sul sito web dell’Atletico Foglianise, presso il Manfred’s Ristopub o il Liceo Scientifico di Foglianise.
E’ possibile consegnare i documenti presso la palestra della Scuola Primaria di Foglianise nei giorni LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’, dalle ore 17:00 alle 18:30.
Per ulteriori informazioni: atletico@foglianise.org – 348.4463639.

DOWNLOAD
Domanda di iscrizione (MINORENNI)
Domanda di iscrizione (MAGGIORENNI)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...