Sabato 7 Luglio la festa di fine anno sportivo della Scuola Calcio Atletico Foglianise

di A.S.D. Atletico Foglianise.

Una giornata carica di divertimento ed emozioni sarà quella di Sabato 7 Luglio, scelta, dalla Scuola Calcio Atletico Foglianise, per la festa di chiusura della stagione sportiva 2011/2012.
Si partirà la mattina, alle ore 9:00, con la partita di calcetto tra genitori ed allenatori/dirigenti, con i bambini spettatori. A fine gara, ai vincenti toccherà l’ambito “premio” di bombardare con palloncini d’acqua i perdenti.
In serata, invece, a partire dalle ore 19:00, presso il Centro Sportivo Polivalente di Foglianise, grande festa aperta a tutti, sia tesserati che non, con tanti giochi e la possibilità di scatenarsi sui gonfiabili, che saranno montati per l’occasione. Nel corso dell’evento serale, saranno illustrati gli obiettivi raggiunti dalla scuola calcio ed i programmi futuri. Per l’ Atletico Foglianise è stata un’annata importante e ricca di soddisfazioni
quella che sta per essere consegnata agli archivi, con un settore giovanile che quest’anno ha intensificato ulteriormente il proprio lavoro e la propria offerta formativa, affermandosi come una delle realtà più vive ed attive della Provincia di Benevento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...