FN: Comunicato stampa

da Forza Nuova Benevento

Il sottoscritto Andrea Caporaso, in qualità di Segretario Provinciale del movimento politico Forza Nuova Benevento, comunica che sabato 16 e domenica 17 febbraio, dalle ore 16.30, alle ore  20.30, sarà allestito, in Piazza Risorgimento, un gazebo per illustrare il programma politico del movimento in vista delle elezione del 24/25 febbraio.

Scopo della manifestazione è anche informare la cittadinanza sulla iniquità, oltreché dannosità della “cura Monti”, che ha avuto come unico scopo la tutela dei “poteri forti” ai quali esso stesso appartiene, nonché le assurde e ridicole proposte elettorali di Berlusconi e dei suoi alleati, che rappresentano un ulteriore schiaffo al nostro popolo!

Nulla hanno fatto i partiti, attualmente in Parlamento, per stigmatizzare e condannare l’inopportunità di tanto rigore, del tutto dannoso per un rilancio dell’economia italiana, sempre più stagnante e gravata da un peso, quello delle ulteriori ingiuste tasse.

Forza Nuova ritiene, che, complice del crollo economico del Paese è questa classe politica, che Mai ha mostrato interesse nel risolvere una situazione gravissima, che ha portato l’Italia direttamente nelle mani delle lobbies finanziarie.

Il rilancio deve passare attraverso un’unica via, quella della RIVOLUZIONE ITALIANA, che prevede, con un colpo di reni della intera nazione, di sganciarci dal servilismo e riprenderci la sovranità monetaria e nazionale, attraverso il ritorno alla produzione in Italia, mediante una riqualificazione del lavoro e con forti e mirati sostentamenti  al “made in Italy”.

Vogliamo che lo Stato ritorni a battere moneta, perché l’attuale sistema usuraio di emissione crea debito fin dalla fonte! Vogliamo un AZZERAMENTO DELLA CLASSE POLITICA! Gli attuali partiti, in una situazione economica gravissima, hanno demandato al potere finanziario il governo della Nazione, nominando un proprio uomo, Mario Monti, che facesse unicamente i loro interessi! Oggi, invece, in vista delle elezioni ritornano a far sentire la loro “stridula voce”, anche sotto forma di sigle diverse, non per tutelare il popolo e l’intera nazione, ma soltanto per garantirsi la poltrona da decine di migliaia di euro al mese!

Il Nostro unico obiettivo è la RIVOLUZIONE ITALIANA, cioè cambiare radicalmente il Paese, cacciando via dalle Istituzioni tutte quelle losche figure che da decenni hanno vissuto, come parassiti, sulle spalle della Nostra Patria!

Chiediamo a tutti i cittadini, di unirsi a Noi, di sganciarsi e liberarsi finalmente dal servilismo politico, per dare vigore al Nostro progetto e realizzare il Cambiamento!

Saranno presenti sia candidati sanniti alla Camera dei Depuati, Andrea Caporaso, Roberto Melillo e Antonio Barbieri sia quelli al Senato Domenico Fucci e Ciro Vallone

POPOLO ALZATI, LA RICREAZIONE E’ FINITA!

capo

Andrea Caporaso

Annunci

One thought on “FN: Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...