FOGLIANISE: SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ELETTORALE DI SEL

di SEL Foglianise

Si è svolto Venerdì 15 febbraio alle 18,00 a Foglianise la manifestazione elettorale di Sinistra Ecologia Libertà per presentare i candidati alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 alla manifestazione era presente un numeroso pubblico proveniente da tutti i paesi della Valle vitulanese.

I Candidati presenti erano Rita Marinaro – candidata alla Camera dei Deputati, Lorenzo Catillo e Vittoria Troisi – candidati al Senato. La manifestazione è stata moderata da Giovanni Viglione, presidente del circolo SEL di Foglianise.

Durante la manifestazione è intervenuto Ivan Columbro, consigliere comunale SEL di Foglianise che ha anche informato i presenti della sua attività di consigliere comunale di opposizione e dei risultati ad oggi ottenuti.

Angelo Raffaele Goglia, coordinatore del circolo SEL di Foglianise nel suo intervento ha esordito ricordando a tutti che il voto a SEL è un voto per il cambiamento e ha spiegato questa sua affermazione spiegando alcuni punti del programma elettorale di Sinistra ecologia e libertà quali la riconversione economica del paese, le politiche per lo sviluppo e le battaglie civili.

Lorenzo Catillo, candidato di Foglianise al Senato, ha spiegato al pubblico presente lo scopo della sua candidatura da lui stesso definita di servizio al partito.

Successivamente ha preso la parola Rita Marinaro che ha illustrato come le sue idee di sviluppo del Sannio si coniugano perfettamente con il programma elettorale di Sinistra Ecologia e libertà.

La manifestazione è stata conclusa da Vittoria Troisi, Candidata al Senato, che con un bellissimo e interessantissimo intervento ha spiegato le sue motivazioni personali che l’hanno spinta da un impegno diretto e in prima persona in questa campagna elettorale, ci ha spiegato di sentirsi sannita in quanto sua madre era di Pontelandolfo e ha parlato di sviluppo delle aree interne della Campania, ha illustrato le idee di SEL per rinnovare la scuola Italiana e ha fatto una attenta e documentata critica alle teorie liberiste applicate negli ultimi anni nel nostro paese e che ci hanno spinto nell’attuale crisi economica.

Alla fine della manifestazione elettorale il coordinatore del circolo SEL di Foglianise augurando alle candidate Marinaro e Troisi di riuscire ad essere elette le ha invitate a tornare a Foglianise in primavera per meglio approfondire i problemi del nostro territorio.

sel2

Il coordinatore circolo di Foglianise

Sinistra Ecologia e Libertà

Angelo Raffaele Goglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...