ASD Academy Benevento: “Spring Soccer Meeting” a Foglianise

font: L’Informatore Sannita.

news_foto_60649_soccer-dream-cup-310L’ASD Academy Benevento, in collaborazione con il Comune di Foglianise e la concessionaria Nissan Progetto Auto Srl di Benevento, ha organizzato per lunedì 20 aprile, dalle 14.30 circa, presso l’impianto sportivo comunale di Foglianise, lo “Spring Soccer Meeting”, il terzo raduno per giovani calciatori nati tra il 2001 ed il 2003, che questa volta saranno visionati dal sig. Gerardo Gallo, osservatore ufficiale della Juventus Football Club Spa per il Sud Italia.
La manifestazione sarà preceduta da una cerimonia di premiazione durante cui il sindaco di Foglianise Giovanni Mastrocinque consegnerà al delegato della Juventus la “Spiga d’argento”, caratteristico simbolo della comunità sannita, conosciuta in tutto il mondo per la festa del Grano.
Alla manifestazione interverranno l’allenatore Cristian Galliano, in qualità di Responsabile Tecnico della ASD Academy Benevento e scouting di club serie A.
Alla manifestazione sarà presente uno stand dell’UNICEF che la Scuola Calcio ASD Academy Benevento sostiene nella sua mission.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...