Regolamento

1) Ogni utente si impegna a non inviare post/commenti il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito.

2) I post/commenti non conformi al precedente articolo non saranno pubblicati. E’ possibile, inoltre, che alcuni commenti, che non rispettano il regolamento, non vengano rimossi per disattenzione degli amministratori; gli utenti sono invitati a segnalare tali messaggi, scrivendo all’amministrazione, secondo le modalità indicate nella pagina Cos’e “il figlianesaro”.

3) Ciascun utente è responsabile penalmente e civilmente dei propri post/commenti e risponde personalmente dell’eventuale contenuto illecito e di ogni danno che possa essere lamentato da terzi, in relazione alla pubblicazione degli stessi; occorre ricordare che, anche se i testi sono elaborati in forma anonima, la Polizia Postale è in grado di risalire al mittente attraverso oppurtune indagini.

4) L’amministrazione del blog non è responsabile personalmente del post/commento lesivo inserito da terzi, ma può essere giudicata per il mancato controllo e/o la mancata rimozione di tale testo. Si riserva, pertanto, il diritto di cancellare e/o editare, discrezionalmente e senza preavviso, qualsiasi post/commento sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del blog.

5) Visto che l’amministrazione del blog è favorevole alla diffusione delle informazioni gratuite su internet, senza la lesione dei diritti personali, i post degli amministratori, così come quelli inviati dagli utenti, sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons. Lo stesso vale per altro materiale, come immagini, fotografie e video.


Creative Commons License

Annunci